Stylise Magazine / Rivista Editoriale

Realizzazione magazine stylise

 

Descrizione

Progettazione e relizzazione importante magazine di cultura, arte e moda. Stylise di tiratura regionale, è possibile trovarlo in tutte le edicole di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.
StyLise è il prodotto naturale e immediato della combinazione tra due storie tanto diverse quanto vicine, facili da amalgamare ed incastrare. Due donne intraprendenti, animate dal desiderio di valorizzare una regione poco sensibile al cambiamento, ma brillante di una ricchezza troppe volte accantonata. Questo è il tracciato in cui si muove la rivista: scoprire, mettere in luce, restituire alle aziende del territorio l’esatta dimensione del lavoro, collaborare ad una sensibilizzazione verso i brand che già rappresentano la Campania e quelli che quotidianamente emergono con talento, offrire ai giovani uno strumento di contatto con la cultura locale, spesso in sordina, con l’arte, la musica, il cinema.
Lavorare ad una dimensione di apertura, definire un punto di osservazione nuovo, non convenzionale, non filtrato e accessibile a tutti.

  • Tecnologie usate:
    Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Indesing
  • Agenzia:
    Lidea Edizioni


Progetti Recenti